Isuzu D Max

Isuzu D Max

L’Isuzu D Max 2011 interior design sono gli stessi di nuovissima Chevrolet Colorado, ma l’uso che usano la loro tappezzeria proprio, nei modelli 2WD sono beige uso interno in panno Z Hi-Lander sono forniti con interni in panno nero, e Z- modelli di lusso sono dotati di Brown interno, da 2,5 litri modelli sono dotati di stoffa, da 3 litri modelli sono dotati di pelle, il contatore è un vero cambiamento, con l’aggiunta di display multi-informazione con il sostegno del funzionamento del menu lingua Thai 2DIN lettore CD con Bluetooth e supporto per USB o DVD Kenwood switch audio sistema di controllo, sedile guida elettrico, sedile posteriore ribaltabile (nei modelli Crew Cab), anche con oltre 10 posizione dello spazio di archiviazione intelligente, come la guida su consolle centrale, portabicchieri e 10 posizioni

L’Isuzu D Max 2006 ha ricevuto un restyling minore e l’introduzione di un terzo motore ITEQ DDI, 4JJ1-TCX 3.0. Questo motore è una versione modificata 4JJ1-TC, che integra una nuova valvola turbocompressore a geometria variabile (VVGS?). La potenza extra giustificato l’introduzione di nuove trasmissioni come segue: il manuale a 5 rapporti e MUX MaxMatic-III cambio automatico. Tutti i modelli sono dotati di fari allo xeno sono stati modificati proiettori proiettore invece. Anche lanciato il nuovo ‘”interno esapode-trama. DDI motori STI Altri sono stati anche un po’ contorto per la maggiore potenza ed efficienza.

Per la Isuzu D Max 2012 è di 42 per cento più rigido rispetto al modello precedente, offrendo un significativo miglioramento della guida e maneggevolezza. Tutti i dettagli per il nuovo D-Max sono ancora da svelare, anche se Isuzu ha confermato un paio di 2.5 litri, motore diesel e 85kW 110 kilowatt. Una versione migliorata del 3,0 litri diesel Isuzu sarà anche offerto, che offre 130 kW e 380 nm di coppia. Trasmissioni includeranno il familiare a cinque marce manuale e un nuovo automatico a cinque marce, che sostituisce le quattro marce auto attualmente disponibili in Australia. Il nuovo D-Max sarà disponibile in 4×2 e 4×4, con una serie di stili di cabina.

 

Isuzu D Max Immagini:

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max

 

Isuzu D Max